Sashibo per tatuaggio Tebori giapponese ( RECENSIONE ) by Hanafuda

Sashibo per tatuaggio Tebori giapponese ( RECENSIONE ) by Hanafuda

Oggi parliamo dei Sashibo o comunemente chiamate bacchette

Contatti Hanafuda.

Instagram: https://www.instagram.com/alex.hanafuda/
Facebook : https://www.facebook.com/alex.hanafuda

I tatuaggi giapponesi sono un sempre-verde che non passa mai di moda: sono colorati, con uno stile distintivo e orientaleggiante al cui fascino è difficile resistere. Benché possano essere realizzati con le macchinette per tatuaggio, i tatuaggi tradizionali giapponesi sono realizzati con una tecnica che si chiama tebori.

Cosa sono i tatuaggi tebori e qual è la differenza coi tatuaggi realizzati a macchinetta? La parola Tebori deriva dall’unione di due termini giapponesi che significano “mano” (te) e “incidere” (hori o horu) e consiste nella realizzazione di tatuaggi a mano, tramite l’utilizzo di una stecca di bambù con alle estremità degli aghi d’acciaio o titanio (quindi sterilizzabili) disposti in file più o meno sottili a seconda della necessità.
Rispetto ai tatuaggi con macchinetta (kikaibori in giapponese), i tatuaggi realizzati con tecnica tebori hanno il vantaggio di riuscire a creare sottili gradazioni di colore che, benché richiedano molto più tempo, sono molto difficili da ottenere con una macchinetta.

-Se volete diventare sponsor scrivete alla mail: studioserink@gmail.com
-Se volete inviare materiale da recensire potete spedirlo a:
If you want to review your products, you can send them to:

Ser.ink Tattoo Studio
via bramante 1 CAP 27100
Pavia

Iscriviti al canale: https://goo.gl/OBMZnS
instagram: https://goo.gl/hWzXzU
facebook: https://goo.gl/szIMEc